[Gulli] C-onoscete il C?

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 23 Giu 2013 19:44:41 CEST

Potremmo fare un concorsino per le sQuole che metta in premio qualcosa, un
altro modo per far conoscere il gulli...
riguardo alla "cortezza" del codice, cè quale strumento di profiling per il
C? Oppure qualcosa che calcoli le istruzioni eseguite (si lo so bisogna
specificare cosa si intenda per istruzioni).