[Gulli] Ipotesi contest software

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 24 Giu 2013 13:23:53 CEST

Premio del contest, scrittura di un programma da almeno un milione di
righe per una azienda X...
Tutto ovviamente gratis. :D

Per come va l' italia e visto che le PA stanno cercando (lo ho
pubblicato una settimana fa su FB circa), gente, dicendo che lavorera'
a gratis o quasi...non mi soprenderebbe se fosse davvero questo il
premio !