[Gulli] ebooks e DRM

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Lun 24 Giu 2013 14:04:28 CEST

grazie per il suggerimento.
resto perņ dell'idea che un eventuale sistema di protezione dei diritti non
dovrebbe essere affidato ad un'impresa privata ma a un qualcuno "super
partes".
non credo sarebbe impossibile elaborare un sistema comune a tutti (come il
formato .pdf) che permetta all'autore di bloccare il prodotto, ma senza
bisogno di rivolgersi ad un soggetto privato.