[Gulli] UBUNTU

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 28 Giu 2013 23:42:04 CEST

La prima e' far passare l' IP del "server" tramite la configurazione
di una DMZ sul router e agganciare l' IP dinamico della connessione su
un DNS dinamico e a questo punto basta connettersi a quell' ip sui
servizi che interessano.

La seconda e' creare una VPN tra i due computer, e in questo caso il
modo piu' semplice e' Hamachi, in questo modo sarebbe su quell'
interfaccia virtuale come se fossero nella stessa LAN (escludendo la
velocita' di connessione molto piu' bassa)