[Gulli] LSHW, versione HTML in rosso

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 14:13:53 CET

Il 13 marzo 2013 02:16, Anubis Wolf ha scritto:

> LSHW mi da la cache L1 riquadrata in rosso (vedi allegato)

non so se può aiutare: sul mio computer la seconda uscita VGA ha il
testo tutto rosso (non il bordo come nel tuo caso) e non c'è collegato
un monitor

> Qualcuno puo' darmi dei suggerimenti ?

se hai a disposizione quel computer riprova col formato testo, io vedo:
*-display:1 UNCLAIMED

tutte le altre voci non hanno scritto nulla accanto, ma i valori
possibili sono [1]:
CLAIMED (potentially usable) or UNCLAIMED (no driver has been detected
for this node), ENABLED (this device is supported and can be used) or
DISABLED (this device is supported but has been disabled)

altrimenti guarda nel sorgente HTML della pagina (con Chrome fai clic
col tasto destro sul bordo rosso e dal menù scegli "Ispeziona
elemento"), io vedo

anche qui c'è "unclaimed" (come parte del valore di "class" che serve
per impostare gli stili tramite CSS)

[1] http://ezix.org/project/wiki/HardwareLiSter#Howtointerpretlshwsoutput
--
Daniele Forsi