[Gulli] Help - Consiglio per problema con xUbuntu

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Gio 28 Mar 2013 16:19:54 CET

puoi provare a fare un ps aux per vedere se c'è qualche processo impazzito,
oppure potrebber essere lo standby (prova a disabilitarlo del tutto),
oppure il driver video, prova a vedere se quando si pianta, con CTRL-F2 etc
riesci ad accedere ad una console.