[Gulli] Help - Consiglio per problema con xUbuntu

Maurizio folgarini piter08@hotmail.it
Gio 28 Mar 2013 17:09:13 CET

per cortesia vorrei sapere come disattivare la mia email con la vostra registrazione di gulli , mi state ammazzando con l'email , e francamente non sono interessato a leggere tutte le vostre email, scusate , ma è stato un capriccio di mio nipote , disattivate piter08@hotmail.it,   cordiali saluti.