[Gulli] Wiild & R. Pi

Ven 29 Mar 2013 19:38:26 CET

25 € per Wiimote+USB BT+ Penna IR mi sembra veramente un pò poco: se riesci
a procurarle a quel prezzo tieni presente che alcune scuole cercano del
materiale già pronto.

Quello che manca alla lista (e che è nella Gulli-documentazione di Alessio)
è il "supporto al Wiimote" fatto con un supporto per microfono (10 €) se
ricordo bene.

Quello che vedo discutibile è il il Raspberry al posto del classico laptop.
Concorderai con me che un PC è sicuramente più flessibile e può ospitare un
numero di applicazioni senzaltro maggiore di quello che puoi mettere su un
Raspberry.

Buona l'idea del pico-proiettore: l'immagine che abbiamo bisogno deve avere
un altezza di circa 1 mt, ce la fa ?

F.