[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 2 Ott 2013 12:36:06 CEST

non sarebbe male sentire i pareri anche di altri, sopratutto di fabrizio
carrai che mi pare di capire essere il maggior esperto/sostenitre di joomla
che abbiamo