[Gulli] Sito

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 7 Ott 2013 08:36:52 CEST

Tanto per rimanere in tema di organizzazione delle discussioni apro un
nuovo "thread"

Il sito mi sembra ben fatto e leggero perņ ho notato una cosa non grave ma
fastidiosa.
La sezione OSS News mi sembra di capire che va a leggere le news da
Facebook e le spara sul sito, in moltissimi uffici Facebook per ovvi motivi
č filtrato quindi una buona parte dell'utenza che naviga durante le micro
pause lavorative non puņ vedere questa pagina.

Mi sono trovato un davanti un brutto

*Il sistema funziona ma il sito richiesto e' stato filtrato

*
Non č possibile copiarle in "locale" ogni tot e spararle sul sito senza
passare da Facebook?*
*