[Gulli] Sito

njkjta+gulli@gmail.com njkjta+gulli@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 22:00:21 CEST

Ciao,
complimenti per l'impostazione del sito, perņ il layout (fisso) della
pagina stona molto  se visualizzato sui monitor 16:9, praticamente il
sito occupa solo la parte centrale del display.
Trovo corretto che il tema sia su 2 colonne, perņ sarebbe preferibile un
/L//ayout responsive/, come avevamo accennato nelle precedenti discussioni.

Si puņ adattare il tema attuale oppure deve essere modificato
pesantemente (o sostituito con uno disponibile in WP)?

Simone