[Gulli] [LD13] Quarta riunione operativa

Andre neomatrix092@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 22:50:33 CEST

Il 08/10/2013 14:29, Diego Banti ha scritto:
> Siamo agli sgoccioli, dobbiamo fare l'ultimo sforzo per la riuscita di
> LD13! Dobbiamo fare una riunione entro la fine della settimana
> (scusate il poco preavviso) per discutere dei seguenti punti:
>
>  1. Conferenza stampa LD13.
>  2. Campagna pubblicitaria.
>  3. Comunicati stampa.
>  4. Varie ed eventuali.
>
> Mi serve che partecipiate tutti, ecco il doodle per scegliere il
> giorno e l'ora più adatti. La riunione si svolgerà alla Circoscrizione
> 1, nella sala Consiliare o in alternativa al secondo piano.
>
> http://www.doodle.com/i8egmvm4v2wmyfev

> [...]
Io sono nel bottino questa settimana diego...
Ho mercoledì università fino alle 18.30 poi una proiezione in teatro.
Giovedì sono a pisa fino alle 17.30, la sera sono a suonare col gruppo.
Venerdì ho una registrazione in studio fino alle 20 e poi un concerto
alle 22.
A.F.