[Gulli] Problema Wifi

Andre neomatrix092@gmail.com
Ven 11 Ott 2013 21:24:56 CEST

Il 11/10/2013 11:46, eliogordo ha scritto:
> una LIVE su dvd o, meglio, su pendrive USB  come soluzione di riserva.
> La partizione "persistente" su ubuntu funziona,
> sulle ultime Debian non mi vanno

Risolto! (Perdonatemi ma devo proprio dire che in questi casi linux è
davvero rognoso però...) Dopo ore e ore di ricerche ho scoperto che i
driver non venivano compilati perchè con l'aggiornamento del kernel
andavano aggiunte alcune righe in uno dei file dei driver da compilare.
Comunque ora funge tutto.
Saluti!!!
A.F.