[Gulli] [LD13] Logistica

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 16 Ott 2013 19:58:16 CEST

Stavo pensando che potrebbero far comodo altre 2 tavole + cavalletti come
quelli che abbiamo già e soprattutto dei teli per coprire i tavoli che sono
aperti. Appena posso faccio un giro da Leroy-Merlin per vedere cosa trovo.

Serve inoltre roba mancante:

   - Un cavo Ethernet da 50m (va comprato o fatto fare) e uno da 15m (ne
   avevamo uno da Lega Ambiente, non so se è sempre li), delle canalette per
   far passare cavi elettrici e di rete in mezzo alla sala. Inoltre servono
   vari cavi più corti da 5/3m per i collegamenti locali.
   - Per quanto riguarda le canalette ci servono da almeno 3/4 metri per il
   fondo della stanza e da una 15ina di metri per arrivare alle cattedre di
   fronte al pubblico (nel caso si debbano metterci dei PC senza WiFi).
   Servono anche 2 switch, vedo di recuperarne un paio (so che qualcuno ce li
   presterebbe ma vorrei avere del materiale 100% GULLI).
   - Manca un telo da proiezione per l'evento. Ci saranno 3 proiettori ma
   di teli ne abbiamo soltanto 2.
   - Un supporto più facilmente montabile per lo striscione del GULLI. Le
   inferriate che abbiamo non si prestano nel modo giusto e possono essere
   riciclate per fare degli scaffali componibili per il GULLI-LAB. Non ho idea
   di cosa si possa usare a riguardo.

Per i collegamenti abbiamo 2 router broadband, di cui uno 3g: sto
attrezzando entrambi con DD-WRT. Appena posso faccio una prova per vedere
se il bridge con la connessione di piazza Saragat funziona. Parallelamente
anche Nicola sta attrezzando un Linksys per l'evento, meglio essere
ridondanti.

Se avete consigli da dare scrivete pure, sono tutto orecchi!

--
Diego Banti