[Gulli] [LD13] Logistica

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 17 Ott 2013 01:54:47 CEST

Da mahattan (uno dei miei fornitori) vendono ottimi cavi di rete
(voledo anche categoria 6, 6A, 7 e SFTP con connettori schermati)...

Ne ho trovato uno con dei connettori buoni (non i soliti a crimpare),
50 m... 27 euro.

http://www.manhattanshop.it/patch-cord-in-cca-cat-5-50-0-mt-nero-utp.html

E ha di buono che e' una lunghezza standard.