[Gulli] R: [LD13] Connessione ad Internet

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 17 Ott 2013 21:43:19 CEST

Oggi pomeriggio io e Fabrizio ci siamo trovati in C1 e abbiamo fatto la
fatidica prova di approntamento del bridge wireless. Esito: POSITIVO!
Funziona! Ed è stato anche più facile del previsto. Ho mandato una mail ai
miei contatti per fugare gli ultimi dubbi (in particolare su accesso
multiplo con lo stesso account ed eventuali limiti di traffico) ma pare che
per la prima volta potremmo avere al Linux Day una connessione degna di
questo nome! :-D Un bel grazie a DD-WRT che ci ha aperto la strada e al
nostro Gatto (Nicola) per aver suggerito la soluzione! ;-)

In ogni caso abbiamo la soluzione di emergenza (cellulari HotSpot e
chiavette) pronta all'utilizzo, almeno per quanto riguarda la navigazione.

--
Diego Banti