[Gulli] [LD13] Collegamenti Audio

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 19 Ott 2013 17:46:01 CEST

Mi rivolgo soprattutto ad Andrea Fede che è il più esperto, ma anche agli
altri. Vorrei utilizzare l'impianto audio della sala al 100% il giorno
dell'LD. Con questo intendo dire che sarebbe carino mettere in onda una
webradio Free durante i momenti di pausa. Questo vuol dire che ci dovrebbe
essere un cavo che collega il PC per le presentazioni (che molto
probabilmente sarà uno di quelli che stiamo recuperando) all'impianto audio
della sala.

Credo convenga fare qualche prova, per cui direi di trovarci un giorno
della prox settimana, magari di sera, per fare i collegamenti e vedere come
viene il tutto.

Che ne dite?

--
Diego Banti