[Gulli] R: [LD13] Connessione ad Internet

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 20 Ott 2013 01:48:02 CEST

Ehm, sono a San Francisco e non rientro prima del Gulli.
Vi consiglio un pool di chiavette magari TIM e WIND, lascerei stare il
tentantivi di collegarsi al Wifi della piazza, meglio allora chiede in
prestito una wifi adsl a qualche vicino