[Gulli] [LD13] Indicazioni per Venerdì e Sabato

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 24 Ott 2013 00:26:09 CEST

Signori, ormai ci siamo, è quasi tutto pronto. Mancano solo gli ultimi
dettagli:

   1. Disposizione zone. Sarà la stessa dello scorso anno, con qualche
   leggera variazione. Metteremo i separatori davanti alla porta della sala,
   nel corridoio, in modo che chi ha bisogno del bagno sia indirizzato
   direttamente li.
   2. L'ingresso dell'area Gadget/Iscrizioni/HelpDesk lo vorrei fare di
   lato invece che darlo sull'ingresso, in questo modo da un idea di chiusura
   dello spazio maggiore.
   3. L'area espositiva e dimostrativa va bene come lo scorso anno. Servono
   le canalette per far passare i cavi ethernet e alimentazione verso quella
   parte. Andrea F., il tuo amico che ti ha detto? Sennò le vado a prendere io
   a Leroy Merlin.
   4. Se qualcuno ha un furgoncino approfitterei per andare a prendere
   altre 2 tavole e cavalletti come quelli che abbiamo già. Ci vado venerdì
   pomeriggio, prima non ce la faccio. Qualcuno di offre? Le tavole sono
   200x80x1,8cm. I cavalletti sono piccoli, li posso portare io in macchina ma
   le tavole proprio non mi entrano.
   5. Acqua e bicchieri sono già in C1. Va preso/portato lo spumante per il
   brindisi serale.

Purtroppo non ho tempo di fare un rendering della sala con Sweethome3D,
anche perché non ho le misure precise della sala. Vi dirigo io venerdì sera
su come sistemare il tutto!

Ho la sensazione di dimenticare qualcosa...

--
Diego Banti