[Gulli] [LD13] Riepilogo orari

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Ven 25 Ott 2013 12:41:52 CEST

Per oggi e stasera:
oggi pomeriggio comincio a bazzicare dalle parti della C1, porto il
materiale restante che mi rimaneva a casa e forse nel pomeriggio faccio un
salto da Leroy-Merlin a prendere altre 2/3 tavole con cavalletti per
l'evento. Non ho orari definiti, per cui chi vuole venire a dare una mano
mi chiami al telefono.
Stasera ritrovo ore 21:00 alla C1 per preparare tutto.

Domani:
ritrovo ore 8:15 alla sala, dalle 9:00 comincerà ad arrivare il pubblico,
compresa una classe dell'ITIS, e si parte. Pause pranzo e cena 13:00-15:00
e 19:00-21:00, termine ore 23:00 con brindisi. Per le 00:00 circa dovremmo
aver rimesso tutto in ordine e smontato tutto.

Ciao a tutti!

--
Diego Banti