[Gulli] [LD13] Indicazioni per Venerdì e Sabato

Andre neomatrix092@gmail.com
Ven 25 Ott 2013 16:53:12 CEST

Il 24/10/2013 00:26, Diego Banti ha scritto:
> Signori, ormai ci siamo, è quasi tutto pronto. Mancano solo gli ultimi
> dettagli:
>
>  1. Disposizione zone. Sarà la stessa dello scorso anno, con qualche
>     leggera variazione. Metteremo i separatori davanti alla porta
>     della sala, nel corridoio, in modo che chi ha bisogno del bagno
>     sia indirizzato direttamente li.
>  2. L'ingresso dell'area Gadget/Iscrizioni/HelpDesk lo vorrei fare di
>     lato invece che darlo sull'ingresso, in questo modo da un idea di
>     chiusura dello spazio maggiore.
>  3. L'area espositiva e dimostrativa va bene come lo scorso anno.
> [...]
Per notizia, ho scaricato tutte le maggiori distro aggiornate all'ultima
versione disponibili sul web e domani arriverò col portatile carico di
60 GB di iso linux. Domattina ricordatemi di fare una lista con tutte le
distro disponibili.
A.F.