[Gulli] Forum

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 30 Ott 2013 13:41:35 CET

Non so come funziano le applicazioni installate dal pannello di controllo
ma non converrebbe scaricare e installare quella del sito (sono pochi passi
ho provato stamani sul mio PC ci vogliono 5 minuti)?
Così ci teniamo aggiornati da soli e abbiamo la ufficiale (magari quwella
del pannello ha delle personalizzazion)

Ho visto che Ubuntu-it è passato da SMF che aveva all'inzio a phpBB vorrà
dire qualcosa?
Un'altra comunità abbastanza grande anddev.it usa però SMF non saprei che
scegliere

Cmq fate vobis non sono il Webmaster

Cmq ribadisco la mia disponibilità alla moderazione del forum (anche come
moderatore globale e/o fino a un tot di utenti anche unico)