[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 15:39:07 CET

Non voglio scatenare flame ma dal verbale si evince che avete processato e
condannato Nicola senza che esso fosse presente (se non ricordo male aveva
detto di non poter venire). Non mi sembra un comportamento
adeguato/rispettoso.

Faccio presente che in base a questa decisione, che non credo sia eccessivo
condannare (non ne conosco i motivi e non voglio conoscerli), sto
rivalutando il mio coninvolgemento nell'associazione, in particolare per le
attività per le quali avervo dato la disponibilità in questi giorni (Forum
e CILB)