[Gulli] ACER che non accetta Linux

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Dom 8 Set 2013 23:20:45 CEST

Ho alcuni dubbi:

- non è che nel BIOS è abilitata qualche opzione che non fa passare grub
ritendolo un virus o qualcosa di simile?
- so che non sei un novellino ma come partizioni l'ho?
- il masterizzatore  DVD che hai usato funziona correttamente?  Le ISO
hanno un md5 valido?
.- hai provato sia versione a 32 e a 64 bit magari il kernel a 32 bit non
ha qualcosa di importante
- il pc ha un qualche tipo di drm?