[Gulli] [LD13] Call For Paper - Appello ai possibili relatori

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mar 10 Set 2013 22:24:01 CEST

Ciao a tutti. Mi sono perso qualche mail? Ho un salto temporale dal 6
agosto a 3 ore fa e praticamente la scaletta è completa! La presentazione
della Kentstrapper dei fratelli Cantini? Dopo colloquio via Skype con
Luciano Cantini ero rimasto d'accordo che lo avrei ricontattato in vista
della terza riunione, e lui era disponibile per la mattina e il pomeriggio
fino verso le 17, come stand e anche come talker all'occorrenza.

Cerchiamo di dare precedenza agli ospiti fuori-sede, inoltre guardate cosa
ha stampato in nostro onore...