[Gulli] [LD13] Resoconto terza riunione operativa

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 13 Set 2013 22:04:48 CEST

L' idea sarebbe cercare di guidare il comune (e magari la provincia) nel
mondo dell' OSS lasciando da parte le soluzioni propietarie.

Questo non significa che avremo successo, ma ci proviamo.

Il giorno 13 settembre 2013 21:56, Fabrizio Paolini <fabry.paolini@gmail.com