[Gulli] [LD13] Resoconto terza riunione operativa

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 13 Set 2013 22:11:54 CEST

E' una pazanata, i software OSS sono compatibili con gli standard definiti
da organismi internazionali e con gli Open Data.

Molti paesi, comuni in italia e all' estero lo hanno gia' fatto e non c'e'
motivo per cui non lo facciano anche qui...ah, si, aspetta, gli utenti che
si lamentano a fare qualsiasi cosa e pure a dover imparare qualcosa di
nuovo.

Il giorno 13 settembre 2013 22:10, Fabrizio Paolini <fabry.paolini@gmail.com