[Gulli] [LD13] Materiale Tecnico e doppio proiettore

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 20 Set 2013 16:01:41 CEST

Un proiettore servirebbe per la wiild e se possibile tutta la giornata, c'è
sicuramente quello della C1, se puoi portare anche il tuo sarebbero due per
i talk ;-)
Fatemi sapere se devo procurarne un'altro.
Per la lista non so se esiste già,  altrimenti dai un doc condiviso su
Google che ci lavoriamo

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3