[Gulli] [LD13] 1° Bozza di manifesto B0

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 26 Set 2013 15:18:50 CEST

Il giorno 26 settembre 2013 14:48, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha
scritto:

> solo
>
> se rimanesse un quadrato vuoto potremmo metterci un qrcode che punta a
> una pagina del sito con il programma del LD (una pagina apposta così
> vediamo se viene usato il QR, non so se conviene mettere un indirizzo
> senza anno così riusiamo la stessa immagine, potrebbe anche essere una
> pagina con i prossimi eventi del Gulli, non specifica per il LD), non
> so se possiamo alterare il logo nazionale metttendo il QR nella zampa
> del pinguino

Ottima idea questa del QR Code, il problema è che il sito è ancora da
finire :-D

senza stare a cercare i vari siti generatori:
> sudo apt-get install qrencode

Io uso questo sito, lo da anche in SVG: http://qrcode.littleidiot.be/

P.S. per me il manifesto andava bene, l'unica cosa che mi è risultata
> strana sono i due font diversi così vicini nella seconda riga, cioè
> sabato 26 ottobre 2013 ingresso gratuito, magari si potrebbe dare più
> evidenza a 26 ottobre che a 2013

Il ragionamento di netshido non è sbagliato, in effetti con l'immagine che
ho messo mi sembra anche meglio. Cmq sono aperto alle indicazioni della
maggioranza :-)

Ciao!

--
Diego Banti