[Gulli] [LD13] Situazione e stampa manifesti

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 28 Set 2013 18:04:03 CEST

Pochi giorni fa ho versato gli 82,30€ necessari per la tassa di affissione
comunale. L'intervallo di affissione sarà di 10 giorni, dal 15 al 25
ottobre e probabilmente rimarranno visibili anche il 26.
In attesa di avere la scaletta definitiva e la certezza o meno della
presenza degli sponsor sto verificando le possibilità relative alla stampa
dei manifesti. Per adesso ho trovato questi servizi:

   - http://www.manifesti-volantini.it/ con circa 100€ ne possiamo fare 50
   e con 120 60 (i 10 che avanzano da distribuire altrove). Non l'ho mai
   provato.
   - http://www.tipografia24ore.com più o meno stesso prezzo ma con
   quantitativi prefissati (10,25,50, 100, ecc...) Anche questo mai provato.
   - http://multigrafica.net idem stesso prezzo, ma si può scegliere la
   quantità.

Gli altri che ho trovato sono comparabili o hanno prezzi più alti. Tutti e
3 offrono la spedizione in 24h.
Qualcuno conosce di meglio?

--
Diego Banti