[Gulli] [Gulli-Soci] [LD13] Call For Paper - Appello ai possibili relatori

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Dom 29 Set 2013 16:39:16 CEST

La smetti di cambiare lista alle discussioni XD???!!! :-D LD13 è
organizzato in lista pubblica!!! Tutti i prossimi eventi invece verranno
organizzati in lista Soci!

Il giorno 29 settembre 2013 16:34, Fabrizio Carrai <
fabrizio.carrai@gmail.com> ha scritto:

> Io cedo volentieri il mio secondo intervento su OSM, gli argomenti ancora
> "non in scaletta" sono molto interessanti Notizie da Lorenzo ?
> Sicuri di voler fare anche gli interventi serali ? L'anno scorso mi sembrò
> dura...

Per ora serve solo la disponibilità, poiché non so a che ore viene
l'inviato di TossLAB. Per quanto riguarda la sera, beh... Con la mole di
roba che c'è direi che quello spazio serve. L'anno scorso non ci fu
tantissima gente perché la copertura pubblicitaria fu limitata, ma
quest'anno sarà diverso. ;-)

Ciao!

--
Diego Banti