[Gulli] R: R: [LD13] Connessione ad Internet

njkjta+gulli@gmail.com njkjta+gulli@gmail.com
Lun 30 Set 2013 23:23:10 CEST

Volevo aggiungere, per completezza, che sulle nuove linee Fastweb la
limitazione degli IP non esiste più da svariato tempo, comunque sulla
mia "vecchia" linea FW avevo risolto proprio con il Linksys WRT 54GL
(linux inside).
Indipendentemente dall'operatore proposto, credo che per questo tipo di
eventi spot sia da prediligere la connettività 3G/LTE (copertura
permettendo), almeno fin quando non potremo disporre di una sede stabile.

Simone