[Gulli] R: Re: [LTSP] Prossimo incontro

maurodugini@alice.it maurodugini@alice.it
Sab 2 Ago 2014 19:59:56 CEST

Salve a tutti, come devo fare per uscire dalla lista?
Ciao e grazie.

----Messaggio originale----

Da: fabrizio.carrai@gmail.com

Data: 20-lug-2014 15.08

A: "Lista Pubblica del GULLI"<gulli@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Gulli] [LTSP] Prossimo incontro

Se le cose non sono cambiate, il martedi alle 18:00 ci sono altre attività al secondo piano. Penso tu possa sicuramente passare. Personalmente non posso garantire.Comunque vorrei sviscerare anchi'io un paio di cose prima di passare ad altre installazioni: potresti cercare di fare un dump della partizione e farmela avere in qualche maniera ?
Meglio se dopo i tuoi aggiornamenti ;-))
Puoi fare una prova semplice:  puoi provare a copiare un file qualsiasi in una qualsiasi cartella della chroot dell' LTSP che *non* sia la sua tmp ?
La chroot è condivisa con i client tramite NFS e dovrebbe essere semplice condividere i contenuti, ma l'altra sera non ci siamo riusciti (????)
--Fabrizio