[Gulli] Installazione di Skype

Giuseppe Giannini utopia77@live.it
Mer 17 Dic 2014 09:07:04 CET

Ho verificato e si comporta sempre in modo identico.Ho un file  molto corposo creato con Excel nel quale sono inseriti centinaia di link.Quando lavoro con Windows questo è il comportamento: apro il file e poi vado su un link, il puntatore si trasforma in manina e cliccandoci sopra si apre Crome su quella pagina, perché Crome è quello predefinito.Apro il file in Ubuntu con Libre Office, e anche se ho già aperto Crome o Firefox, quando vado su un link con il puntatore questo si trasforma in manina però anche cliccandolo non si apre la relativa pagina in nessuno dei due.
Sarà risolvibile? GrazieGiuseppe
Date: Mon, 15 Dec 2014 20:13:13 +0100
From: fabrizio.carrai@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Subject: Re: [Gulli] Installazione di Skype

Cioè, cerchi con Google, ti vengono ritornati i risultati, clicchi su uno di questi e non vai da nessuna parte ?
F.

Sono quelli di Crome, ma adesso mi viene un dubbio: che possano essere anche quelli di Firefox.In questo momento sono a fuori fino a mercoledi e non posso controllare, appena rientro controllo anche Firefox.Mi solleva un po il morale nel sapere che non era proprio semplicissimo.Ti faccio sapere appena tornoGiuseppe