[Gulli] Linuxmint

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Lun 20 Gen 2014 13:50:54 CET

Mate è un amarcord per gli amanti di 10.04(vedi sottoscritto), altamente
personalizzabile e intuitivo. Ovviamente è un po' spartano sotto certi
aspetti, se sei un amante di KDE te lo sconsiglio. Cinnamon può essere il
giusto compromesso, ma l'ho usato solo una volta e non mi ha soddisfatto
granché.

P.s. le considerazioni del presidente su KDE non sono consistenti. Credo
che prenda mazzette direttamente da *tizi che portano avanti KDE* :D

A.