[Gulli] [HDM-14.01] Venerdì ore 18:00 presso il GulliLAB

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 30 Gen 2014 15:26:16 CET

Mi scuso per il breve preavviso ma gli impegni non mi hanno consentito di
avvertirvi prima! Ci vediamo venerdì alle 18:00 presso il nostro
laboratorio, via Piero Gobetti 11, Livorno (1° piano) per il consueto Help
Desk mensile, rivolto a installazioni, aggiornamenti e troubleshooting!

Qual'ora non foste puntuali vi prego di chiamarmi al mio numero privato che
vi fornirò su richiesta tramite mail! A seguire cena tutti insieme per chi
resta e poi alle 21:30 la preannunciata Assemblea dei Soci!

Ciao a tutti e a Venerdì!

--
Diego Banti