[Gulli] DD-WRT: Problemi di connessione alla rete wireless

Sab 7 Giu 2014 10:15:41 CEST

Sto tentando di collegare un router TP-LINK con DD-WRT (v24) a diverse reti
wireless a cui ho accesso. I risultati sono del tutto "ballerini".
All'inizio una connessione perfetta, al primo colpo.
Poi nei giorni successivi niente. Nella maschera di "status" qualche volta
riesco a vedere i dati dell' access point per qualche secondo, poi niente.

Qualcuno mi puņ dare qualche indicazione su come investigare sul problema ?

Riesco a fare l'accesso telnet, ma non riesco a trovare log o altre
informazioni..

Grazie!

--
*Fabrizio*