[Gulli] DD-WRT: Problemi di connessione alla rete wireless

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 7 Giu 2014 17:01:04 CEST

Sicuramente il canale è fortemente disturbato (uso l'analizzatore indicato
da Simone), ma non ho la possibilità di cambiarlo. Il problema potrebbe
essere quello, ma non ho gli elementi per dimostrarlo.

Comunque ho risolto connettendo il mio Android alla rete wireless (lui si
connette!) ed attivando il tethering via USB. L' USB ricarica anche il
telefono quindi ho autonomia "infinita".

Grazie per i consigli!

--
Fabrizio