[Gulli] Problema Mint + Problema di installazione

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Mar 17 Giu 2014 08:06:20 CEST

Ciao a tutti,

il problema è mezzo risolto:

1. Mint ha sempre la stessa questione

2. Sono riuscito ad installare Edubuntu e tutto funziona tranne che la WiFi
e l'installazione di Dropbox. Ho infatti scaricato l'applicazione ma in
fase di apertura non riesce ad aprirla fa riferimento a Nautilus ma non
capisco bene cosa manchi.....

Help!

Grazie.