[Gulli] Concorso Arduino alla fiera dell'elettronica di Cecina

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 29 Giu 2014 14:14:59 CEST

Segnalo che il prossimo fine settimana c'è la consueta Fiera
dell'elettronica a Cecina.
Io NON penso di andarci, anche se quest'anno il sabato c'è un concorso
di progetti fatti con Arduino (se lo rifanno il prossimo anno si
potrebbe pensare di fare qualcosa come Gulli, anche se le condizioni
ambientali da deserto del Sahara non mi invogliano più).

E ci sono anche dei talk, tra cui Kentstrapper:
http://www.outletdellelettronicacecina.it/225843249

Il biglietto costa 5 Euro ed è valido per 2 giorni, 4 Euro stampando lo sconto
http://www.outletdellelettronicacecina.it/

Se qualcuno ci va, potrebbe raccontare qualcosa in lista? Magari fare
qualche foto da condividere?
--
Daniele Forsi