[Gulli] [OT] Kindle

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 31 Mar 2014 12:45:13 CEST

Salve a tutti

Da qualche anno utilizzo un kindle per leggere (roba che compro sul kindle
store e roba che ho recuperato per altre vie) e non riesco più a farne a
meno. Sono ceco come una talpa e quando c'è poca luca mi basta ingrandire
il carattere, è leggero e me lo porto dove voglio, i libri costano meno
(anche se poco visto che c'è l'iva del 22% invece che del 4% come sui libri
di carta, colpa dell'unione europea) e ultimo ma non meno importante ha
linux a bordo.
Stamattina ho ricevuto una mail con un codice sconto del 10% da girare ad
un amico valido sia per Kindle sia per Kindle fire.
Se vi interessa ve lo giro (chi prima arriva prima alloggia)

Per la cronaca i Kindle costano 59 euro (versione non touch screen, la
migliore secondo me) e 129 euro (touch screen con retroilluminazione) è un
buon affare anche senza sconto