[Gulli] esperienze scanner linux

simone njkjta@gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 22:58:22 CEST

Ho scelto questo scanner proprio perché sulla mia Debian viene
riconosciuto direttamente da Sane, senza dover installare driver
proprietari del produttore, come ero costretto a fare con il vecchio
Epson 1260! Prima di acquistarne uno nuovo assicurati che sia
_completamente_ supportato, così dovresti evitare parecchie grane:

http://sane-project.org/sane-mfgs.html#SCANNERS

Puoi vedere che i LIDE completamente supportati sono:

CanoScan LiDE 100
CanoScan LiDE 110
CanoScan LiDE 200
CanoScan LiDE 210