[Gulli] Problemi rete MINT

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 11 Apr 2015 23:39:46 CEST

Due cose:

   1. hai provato ad abilitarla dalla combinazione dei tasti? (fn+wifi
   oppure tasto di accensione)
   2. in genere c'è un led spia da qualche parte sulla tastiera che indica
   lo stato del wifi... se si cosa dice?

una volta mi capitò una cosa simile e mi ricordo che la solozione fu di
abilitare il wifi (tramite combinazione dei tasti) in fase di boot,
altrimenti non c'era verso di abilitarlo (probabilmente era qualcosa che
interveniva direttamente col bios).

Facci sapere ;-)