[Gulli] [GULLi] Telegram App

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Ven 21 Ago 2015 00:53:56 CEST

Ciao a tutti,
Come qualcuno di voi avrà visto sui social, mi sono recentemente imbattuto
su un'applicazione open source (almeno lato client) di messaggistica
istantanea del tutto analoga se non migliore di whatsapp.
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale, su vari articoli nel web e su
wikipedia, ma vorrei un feedback da qualcuno di voi, se ha avuto occasione
di provarlo.
Se l'argomento dovesse essere valido, potremmo parlarne in un talk about
e/o in occasione del linux day presentando brevemente il software.

Avete qualche notizia/esperienza da condividere?

A.F.