[Gulli] Privacy e sicurezza in sanità: strategie manageriali e profili di responsabilità

giu giu@linux.it
Mar 15 Dic 2015 22:32:30 CET

Il 18 dicembre, presso l’auditorium  del Palazzo dei Congressi di Pisa,  si terrà il convegno

Privacy e sicurezza in sanità: strategie manageriali e profili di responsabilità

dove parteciperà anche lo staff del Garante della Privacy.

Vi segnalo che anche io sarò presente nella rosa dei relatori e il mio speech avrà come titolo:

“ I pericoli del Deep Web e il sistema informativo sanitario ”

Per maggiori informazioni e per il programma completo potete consultare la pagina:

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4492987

Non mancate

Giu