[Gulli] Ninux a Livorno

Gio 9 Lug 2015 19:04:29 CEST

Non conoscevo Ninux e ho dato solo un'occhiata veloce. Quali sono i tuoi
scopi ? Da quello che leggo su Ninux.org, non si vogliono (giustamente)
sostituire agli ISP. Se pensavi di usarlo come accesso ad Internet, ti
rimando al sito.

Se dal punto di vista legale non ci dovrebbero essere problemi, l'uso
condiviso di un accesso ha degli aspetti contrattuali almeno da considerare.