[Gulli] SmartPhone

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Sab 11 Lug 2015 13:57:55 CEST

Io ho un nexus 5 da gennaio 2014, è un bel telefono che non mi ha dato
problemi fino a poco tempo. Infatti la batteria nell'ultimo mese ha
avuto un calo drastico e due app sono diventate molto lente (hangout che
è per i messaggi) e la app che gestisce i contatti. Ho provato a fare
reset ma invano. Fino a quando è andato era un device che a me piaceva.
Sul budget ci siamo perché il prezzo base è 349 se non erro.

Ti conviene aspettare autunno che arriva il nexus 5 2015 sempre fatto da LG.

ciao.

Filippo.