[Gulli] #GULLIGARAGE Fiera dell'elettronica di Cecina

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Sab 11 Lug 2015 21:51:02 CEST

Oggi una delegazione del gulli era presente alla fiera dell'elettronica a
Cecina.
Abbiamo assistito ad un talk su Arduino e conosciuto Giulio Fieramosca,
presentatore del suddetto talk ed autore del sito http://www.glgprograms.it/
Argomenti e progetti molto interessanti tra i quali una finta bomba da
disinnescare scollegando nella sequenza giusta i 4 fili presenti, prima che
il timer arrivi a zero.

Allego qualche foto