[Gulli] Linphone e Eclipse

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 12 Lug 2015 11:30:18 CEST

Il 12 luglio 2015 11:16, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com> ha scritto:

> E' terminato ora il build ed il programma parte! Però mi dice che "No sound
> cards have been detected..."

sì, lo diceva anche a me perché nel README non spiega cosa serve per
l'audio, credo di avere risolto installando libpulse-dev, in
alternativa sudo "apt-get build-dep linphone" installa tutto ciò che è
stato usato per la versione fornita dalla tua distro

nota: make clean elimina anche un file indispensabile che viene
ricreato solo se hai preso i sorgenti da git, non se hai scompattato
il tarball, va ripreso dal tarball, è un bug da segnalare
--
Daniele Forsi