[Gulli] Linphone, SIP e dintorni

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 29 Giu 2015 19:09:30 CEST

Il 27 giugno 2015 23:53, simone ha scritto:

> Magari con l'interessamento del Gulli al voip (sip) le cose potrebbero
> cambiare.

i miei telefoni sono rognosi per vari motivi e quindi li presto o li
regalo volentieri :-D specialmente se non funzionano meglio dopo
averli provati con il router che sto aspettando nei prossimi giorni

> Non so quanto sia esaustiva la procedura di collegamento tramite JTAG perché sono totalmente ignorante in materia.

anche io sono ignorante, avrei voluto trovare scritto chiaramente se
funziona a 3.3V o a 5V

ho guardato la scheda per JTAG che ho io, pensavo fosse più generica,
ma ci andrebbe saldato un connettore a 20 poli e poi fatto il cavo e
allora si fa prima a fare solo il cavo come nella guida che hai citato
che però usa una porta parallela, se si potesse fare con Arduino
sarebbe più compatibile, questo sembra promettente:
https://balau82.wordpress.com/2014/08/10/jtagduino-jtag-connection-using-arduino/

--
Daniele Forsi